domenica 13 febbraio 2011

Eri il Mio amore

È arrivato il tempo che non ho desiderato affrontare.
Era una nebbia che cercava di nascondere la verità.


Ma è proprio il tempo che segna felicità e che segna le nostre ferite.
Ed è il presente che segna la mia ferita.


Ed è il tuo nome
Ed è il tuo viso


Sei tu, che fa riemarginare questa mia ferita che ormai avevo trascurata.


Ed è la ferita che mi fa ricordare il dolore
Ed è questo dolore che mi fa morire


Non chiedo e non cerco il perchè.
Voglio dimostrarti questo mio dolore.
Perchè è vero
È sincero
Questo dolore è dedicato solo a te.


Se amavo, amavo te.
Se soffro, soffro solo per te.
E che sia la mia sofferenza a farti scomparire nel tempo.


E non ti giudico
E non ti odio
Perchè sarà anche questa volta la vita a coprire con il suo di tempo questa ferita.


Non ti cerco più perchè so che i miei occhi ti farebbero un regalo.
Mi volto pur sapendo che questa lacrima era dedicata a te.


Con tutta la mia forza cerco di trattenere i miei sentimenti
Eppure la mia anima ti dedica ancora dolore, pianto e sofferenza


Chi merita tutto questo?
Chi sei da meritare questa mia anima scoperta?
Chi sei?
Sei il mio Amore;
Eri il Mio amore.


tesoro

Nessun commento:

Posta un commento