domenica 13 febbraio 2011

per te

Quanto vorrei addormentarmi fra le tue braccia.
Quanto vorrei baciare le tue labbra nel momento in cui meno te lo aspetti.
Quanto vorrei accarezzare il tuo viso nel buio
per ricordarmelo quando non sei presente.
Quanto vorrei stringere la tua mano fra la mia
per sentirmi protetta.

Quanto vorrei dirti che ti amo senza aver paura che ti senta immerso dal mio amore.
Quanto vorrei che da qualche parte,
in un' altro universo
saresti tornato da me.

E ogni notte
pensandoti,
immaginandoti qui accanto a me
sentendo la tua presenza riesco a chiudere gli occhi.
E ogni notte ho questo desiderio di non risvegliarmi più
e di morire dentro di te.

Avevo acceso il mio cuore.
Ero pronta ad amare solo te-
Se sapessi cos'è l'Amore?
Eri tu il mio amore.

tesoro

Nessun commento:

Posta un commento